FLAVIO INSINNA IN CARCERE. L’ACCOGLIENZA DEI DETENUTI È DA BRIVIDO

Dopo le polemiche suscitate, due anni fa, dai fuori onda di “Striscia la notizia” riguardanti accuse feroci nei confronti dei concorrenti di “Affari tuoi”, Flavio Insinna si ritrova ora dietro le sbarre di un carcere. Il conduttore che ha preso il posto del compianto Fabrizio Frizzi al timone de “L’Eredità”, entrerà, sabato 4 maggio, nel carcere di Chieti per una rappresentazione teatrale. Lo spettacolo. dal titolo
“dalle sbarre alle stelle” tratto dal libro “Cento lettere”, è nato dalla sinergia tra il Teatro Stabile d’Abruzzo e la direzione artistica di Simone Cristicchi e vedrà recitare. assieme ad Insinna, dieci detenuti del carcere di Pescara.

Annunci

L’opera diretta da Ariele Vincenti, racconta la vita criminale del detenuto Attilio Frasca, dai primi reati alla lunga carcerazione. Una storia fatta di lettere e scritti di frasca e dei suoi compagni di detenzione, che da vari carceri italiani, arrivano a casa di un loro amico, Massimo, interpretato da Insinna, che diventa voce narrante della storia.

Annunci