Grande attesa per “L’Isola dei Famosi” ma questo cambiamento sconvolge gli spettatori: ecco cosa è stato deciso.
Si hanno già diverse anticipazioni sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” in partenza per aprile su Canale 5. L’8 aprile i telespettatori potranno godersi questo reality show molto avventuroso, che va in onda da anni, in cui un cast di vip “combatte” ogni giorno con la fame e prove di sopravvivenza per andare avanti nel programma.
È già noto da diverso tempo come Piersilvio Berlusconi abbia affidato la conduzione del programma a Vladimir Luxuria. Ma oltre alla conduttrice e al cast di vip, figure molto importanti nel programma sono anche gli opinionisti (che movimentano anche il tutto come accade per il Grande Fratello) e l’inviato che si trova proprio sul posto assieme ai vip per raccontare tutto ciò che accade a chi si trova in studio e ai telespettatori a casa.
Il cambiamento a “L’Isola dei Famosi” sconvolge gli spettatori: cosa accadrà
In questa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” cambieranno un po’ di cose e gli spettatori sono un po’ scossi da tutte queste novità. Oltre alla conduzione, infatti, un altro cambiamento riguarda gli opinionisti e l’inviato. All’inizio si era pensato che, come opinionista, sulla scia del Grande Fratello, ci fosse solo una persona. Probabilmente, dato che Vladimir Luxuria è al suo debutto come conduttrice, si preferisce darle una spalla più forte su cui contare: per questo ci sarà Sonia Bruganelli come opinionista, già ampiamente rodata in questo ruolo.
Secondo delle indiscrezioni, a guidare i naufraghi dall’Honduras ci potrebbe essere Elenoire Casalegno: la conduttrice ha già dato dimostrazione di essere capace di ricoprire questo ruolo durante l’Isola dei Famosi del 2021. In ogni caso per avere delle informazioni più certe bisognerà attendere. Man mano si stanno anche svelando i nomi dei possibili partecipanti al reality che promette davvero scintille, soprattutto grazie alla nuova conduzione e al nuovo cast che è poi il pilastro fondante del programma.