Se sei sfortunato in amore, probabilmente potrebbe essere a causa del tuo segno zodiacale: rientri tra questi?
Ci sono tante persone che riescono a trovare un grande equilibrio con sé stessi, e altre che invece necessitano incessantemente di dover manifestare i propri sentimenti. Certo è che, in fondo, l’uomo e la donna non sono nati per stare da soli, ma necessitano di un partner per poter condividere una vita piena del sentimento più bello in assoluto, ovvero l’amore.
Ma trovare un amore che sia corrisposto, di certo non è facile. Talvolta finiscono dei rapporti che sembrano indistruttibili, altri che sono delle magnifiche avventure e altri ancora che sembrano le storie come nelle favole. Eppure chiunque, chi più o chi meno, è stato o è sfortunato in amore. Questo aspetto potrebbe seriamente dipendere anche dal segno zodiacale di appartenenza.
I segni zodiacali, salvo determinate eccezioni, tendono a farci affrontare la nostra vita in relazione all’influenza che il nostro segno, la luna e i pianeti, hanno su di noi. C’è chi è particolarmente fortunato, chi riesce a vedere tutto con estrema positività, chi invece risulta essere più debole, introverso, misterioso o al contrario eccentrico e protagonista.
Mai una gioia in amore: è colpa del tuo segno zodiacale
E quello che più impatta su di noi, è l’andamento del sentimento amoroso che, guardando alcune case astronomiche, sembra davvero non restituire una gioia. E ci sono, di fatti, alcune persone nate sotto particolari segni zodiacali che sono particolarmente sfortunati in amore. Alcuni sembrano destinati a vivere perennemente da soli, ma quali sono i più sfortunati in amore in assoluto?
I nati sotto al segno dell’Ariete non possono di certo definirsi i più gioiosi nei rapporti amorosi. Spesso e volentieri si ritrovano da soli perché spesso hanno un’aria di superiorità che tende ad allontanare anche le persone che lo amano di più. Anche i nati sotto al segno dei Pesci non se la passano benissimo: nonostante siano incredibilmente sensibili ed empatici, sono perennemente insoddisfatti e tendono a rovinare o far finire anche dei rapporti che, all’apparenza, sembravano davvero perfetti.
Su tutti, tra i più sfortunati in amore, ci sono i nati sotto al segno del Sagittario. Sono persone molto eccentriche e che sono sempre al centro dell’attenzione: quando amano, amano forte, ma le delusioni sono sempre dietro l’angolo. Ogni rapporto può finire da un momento all’altro, e tendono sempre a scappare anche da quelle che sembrano situazioni perfette. Sono eterni insoddisfatti, e rischiano di restarlo per sempre.