Altro colpo nel cast della nuova stagione de L’isola dei famosi: pronto a partire per il reality show di Canale 5 un ex protagonista di Striscia la notizia.
Manca pochissimo, ormai, per L’isola dei famosi. Il reality show di Canale 5, che inizierà ufficialmente l’8 aprile, quest’anno ha in serbo per noi tantissime novità. La prima, ovviamente, riguarda la conduzione: non sarà più Ilary Blasi al timone del programma, ma Vladimir Luxuria, che verrà affiancata in studio, secondo quanto rivelato da Tv Blog, da Sonia Bruganelli e Alvin.
Lo storico inviato del game show che mette a dura prova la tenuta fisica dei concorrenti, tra prove estenuanti, ma soprattutto la mancanza di cibo, infatti, lascerà il posto in Honduras a Elenoire Casalegno che, appunto, avrà il compito di dare indicazione e anche supportare i naufraghi.
In realtà, però, secondo quanto rivelato da Dagospia, ad affiancare l’ex moglie di Paolo Bonolis come opinionista ci dovrebbe essere Dario Maltese, giornalista del Tg5. Quanto ai partecipanti, secondo Tv Blog, che già aveva lanciato qualche indiscrezione tempo addietro su Alan Friedman e Samuel Peron, dovrebbe partire per l’Honduras uno dei volti storici di un programma di punta di Mediaset: Striscia la notizia.
All’Isola dei famosi arriva l’ex Striscia la notizia
Il nome fatto circolare per la prossima edizione de L’isola dei famosi, che darà il cambio al Grande fratello nel palinsesto del Biscione di Pier Silvio Berlusconi, da Tv Blog è quello di Edoardo Stoppa. Il ‘fratello degli animali’ così come viene chiamato il conduttore televisivo milanese che dal 2008 al 2020 si è occupato, appunto, di approfondire casi di maltrattamenti ad animali nel programma satirico di Antonio Ricci sarebbe quindi pronto a lanciarsi in una nuova avventura
Con l’ex volto di Striscia la notizia, sempre stando alle indiscrezioni del sito, dovrebbe esserci anche Matilde Brandi, che già doveva partecipare nel 2022 al reality ma aveva lasciato perdere per problemi personali, Artur Dainese, ovvero l’ex tentatore di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, e Francesco Benigno, l’attore siciliano diventato famoso nel ruolo di Natale in Mery per sempre.
Non solo, però, perché alla volta dell’Honduras dovrebbe partire anche Selen, al secolo Luce Caponegro. L’ex attrice pornografica, che ha smesso nel 1999 di girare le pellicole hard dopo il grande successo ottenuto negli anni Novanta, dovrebbe essere una delle naufraghe a mettersi in gioco a L’isola dei famosi.