La terza stagione di Lolita Lobosco potrebbe riservare non pochi colpi di scena. Il pubblico rimarrà stupito.
La rete ammiraglia Rai tende a programmare fiction e serie tv di grande successo. Fra queste non può non essere citata “Le indagini di Lolita Lobosco”. Tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, la serie narra le vicende personali e professionali di una vicequestore barese. Lolita è una donna forte, determinata, affascinante e molto dedita al suo lavoro.
Nel magnifico scenario di Bari e delle cittadine pugliesi la dottoressa Lobosco segue indagini, basandosi su ipotesi inopinabili eppure veritiere. Il suo fiuto, infatti, non sbaglia mai. Sebbene ami tanti il suo lavoro, Lolita si concede momenti di libertà da trascorrere con la famiglia e le persone a lei più care.
Dopo il successo delle prime due stagioni, la Rai ha deciso di realizzare un nuovo ciclo di episodi, attualmente in onda su Rai Uno. Nel corso delle nuove puntate la protagonista sta affrontando le conseguenze della rottura con Angelo. Quest’ultimo, tuttavia, sembra pronto a testimoniare nel processo per gli assassini di Petresine, il padre di Lolita.
Nella vita della poliziotta sembra essere arrivato un nuovo amore: l’affascinante Leon. Vedovo, con tre figlie, esperto d’arte Leon ha fatto breccia nel cuore della dottoressa Lobosco. La terza stagione, però, potrebbe avere in serbo un colpo di scena.
Il lunedì sera di Rai Uno è all’insegna di una serie poliziesca molto amata. “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri è una fiction che mette insieme vari elementi: dal comico al sentimentale, senza trascurare la parte investigativa. La protagonista è una donna fuori dal comune. Realizzata nel lavoro, con un ruolo importante, non chiusa in una relazione limitante.
Eppure i problemi sentimentali non sono mancati. Prima la storia finita con Danilo, un giovane giornalista, poi la breve relazione con Angelo. Breve ma intensa, perché lei Angelo l’amava da sempre. Tuttavia il suo grande amore si trovava in qualche modo coinvolto nell’omicidio del padre e lei questo non lo ha potuto accettare.
Nel corso di questa terza stagione, la protagonista sta facendo di tutto per dimenticarlo, ma non è detto che ci riesca. I due dovranno in qualche modo riavvicinarsi per indagare sul rapimento di Domenico, un ragazzino che è caro ad entrambi.
Beatrice Luzzi è considerata da tutti la "vincitrice" reale del Grande Fratello di quest'anno. La…
Cambio manuale o cambio automatico? Questo è il grosso dilemma di tutti gli automobilisti: dopo…
La FIAT Panda verrà svelata il prossimo 11 di luglio, ed ora emergono nuovi dati…
Avete mai visto la casa di Mario Giordano a Roma? Una super villa da ricco,…
Dopo la fine del Grande Fratello, per due "Vipponi" sembrerebbe essere già tempo di prendere…
Caterina Balivo è finita sotto accusa per qualcosa che sembra avere fatto infuriare alcuni fan…