Rosa Ricci dirà definitivamente addio a Mare Fuori 4: la verità a sorpresa mettendo in ansia tutti gli appassionati della serie.
Tutto cambia in fretta improvvisamente in Mare Fuori 4. Addio ad una delle protagoniste più amate della serie, Rosa Ricci, interpretata magistralmente dalla giovane attrice Maria Esposito.
Un successo incredibile per Mare Fuori che non finisce di stupire gli appassionati della serie che ha unito grandi e piccoli. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, ci sarà una novità a partire dalle prossime edizioni: Matteo Paolillo non sarà protagonista nella quinta stagione di Mare Fuori.
Una notizia che ha destato più di una preoccupazione in Mare Fuori 4 con l’addio di Rosa Ricci: ecco la ricostruzione della vicenda per l’addio definitivo.
Mare Fuori 4, la verità su Rosa Ricci: dirà addio per sempre
Ancora una puntata imperdibile per Mare Fuori. In onda mercoledì 20 marzo su Rai2, l’episodio intitolato “Tenere accesa la speranza” è già disponibile su RaiPlay. Un addio inaspettato di Rosa Ricci che lascerà per sempre l’IPM di Napoli andando a convolare a nozze con Carmine Di Salvo: i due si trasferiranno in un luogo segreto. Nel frattempo Carmela intima Teresa di lasciare Edoardo Conte altrimenti passerà alle maniere forti fino ad arrivare ad ucciderla.
Entrerà in gioco anche il Comandante Massimo che vuole conoscere tutta la verità sul sequestro della donna intercettando Mimmo, che rivelerà il nome della mandante, la madre di Carmine Di Salvo, Donna Wanda. Alla fine si viene a scoprire che la stessa donna ha subito delle minacce, ma il comandante non sa nulla di tutto questo ed ha l’obiettivo di recarsi a casa sua per farsi giustizia da solo.
Carmine Di Salvo interviene quando le cose si stanno facendo sempre più pericolose salvando clamorosamente la madre. Non è finita qua: Micciarella svela tutto al fratello Cucciolo per quanto riguarda l’omicidio dell’avvocato Alfredo D’Angelo.
Così la direttrice Sofia ha annunciato nel frattempo a Rosa come il giudice del tribunale dei minori abbia autorizzato il matrimonio tra lei e Carmine. Lei si potrà trasferire a casa della direttrice Sofia fino al giorno delle nozze: la felicità da una parte e la tristezza dell’addio dall’altro. I due dovranno cambiare identità per sposarsi senza rivedere amici o parenti: un cambio davvero decisivo per vivere appieno la loro nuova quotidianità.