Affari Tuoi, gelo in studio: la richiesta del Dottore spiazza Amadeus

Nell’ultima puntata di Affari Tuoi, Amadeus ha gelato lo studio sulla richiesta del Dottore: “Lo chiede per la prima volta”.

Un vero e proprio successo che tiene incollati allo schermo ogni sera milioni di telespettatori su Rai 1. Affari Tuoi è uno dei programmi di punta dell’emittente, con la condizione di Amadeus che ha fatto avvicinare ancora più persone ad un format che va avanti da anni e non sembra volersi fermare.

Ecco perché Amadeus ha gelato il pubblico di Affari Tuoi
Affari Tuoi, Amadeus gela il pubblico dopo quello che è successo (screenshot RaiPlay) – influencerquotidiano.com

Anche e soprattutto grazie ai numerosi colpi di scena che si verificano di volta in volta. La puntata andata in onda il 18 marzo 2024 ha visto come protagoniste Eva e la nonna Pasqualina dalla Puglia. Con il loro pacco che era il numero 7, particolarmente apprezzato dalle due perché legato alla fede religiosa di Eva.

Il gioco è andato avanti tra pacchi fortunati e meno, con un colpo di scena finale che però ha gelato lo studio. Ecco cos’è successo, come protagonista c’è il Dottore.

Affari Tuoi, l’ultima puntata ha gelato lo studio Rai

Una puntata ricca di sorprese quella di Affari Tuoi andata in onda su Rai 1 il 18 marzo 2024. E che ha visto gareggiare Eva e la nonna Pasqualina, le due concorrenti dalla Puglia. Con il loro pacco numero 7 hanno saputo destreggiarsi tra le insidie del Dottore e la sfortuna dei pacchi rossi più alti, usciti nel corso delle varie chiamate. Fino ad arrivare al crocevia finale, con i soli pacchi da 5 euro e da 100mila euro rimasti.

L'ultima puntata di Affari Tuoi ha gelato lo studio
Ecco cos’è successo nell’ultima puntata di Affari Tuoi (screenshot RaiPlay) – Influencerquotidiano.com

Ed è proprio a questo punto che è arrivata la tanto attesa chiamata del dottore. Qui Amadeus, dopo aver risposto al telefono, ha gelato lo studio e tutto il pubblico.Per la prima volta, il dottore chiede se hai una richiesta. Ricordandoti che se lui dovesse accettarla sarebbe definitiva” le parole del conduttore, per uno shock mai visto prima in gara. Non si è fatta attendere la risposta di Eva e Pasqualina che, dopo un breve consulto, hanno avanzato una richiesta di 80mila euro.

Una cifra troppo elevata per il dottore, che ha controbattuto con una proposta di 34mila euro. “Con 34mila euro non estinguo il mutuo, pero devi sapere che noi da quando ci siamo conosciuti camminiamo con una macchina piccolissima, gialla, nonostante abbiamo avuto due bambine” ha spiegato Eva, continuando poi:Perché non abbiamo mai avuto la possibilità di comprarne una più grande. Con questi ci riuscirei. Devo pensare alle mie bambine e quindi accetto l’offerta“. Fortunatamente la scelta si è rivelata azzeccata, perché alla fine la concorrente nel suo pacco aveva solo 5 euro.

Gestione cookie