In Doc 4 ci sarà una vera e propria star: da una serie Rai all’altra. Ecco il nome che è stato associato alla quarta stagione della fiction. Tutto qui.
Doc – Nelle tue mani è finito da qualche settimana, ma il pubblico vorrebbe già ora pronta la prossima stagione. La quarta stagione della serie con Luca Argentero è confermata e lo stesso attore ha rivelato che se fosse per lui continuerebbe per sempre con questo progetto per quanto lo appassiona.
Tuttavia per quanto la quarta stagione di Doc sia stata confermata, non arriverà così presto come si spera. Infatti bisognerà aspettare l’inizio del 2026 per poter vedere la nuova stagione su Rai 1. Il grande successo ottenuto dalla serie non poteva che confermarsi nuovamente e confermare una nuova stagione.
Dato però che si parla di circa due anni di attesa, ora iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Tutti vorrebbero in Doc un nome molto importante che è attualmente in onda con un’altra fiction sulla RAI. Ecco chi è.
Doc 4: un nuovo ingresso nella fiction Rai, un grande nome
Il nome di cui parliamo è quello di Luisa Ranieri. L’attrice è ora in onda con Le Indagini di Lolita Lobosco, già tre puntate sono andate in onda e ora lunedì 25 andrà in onda la quarta ed ultima puntata di questa stagione. Ancora non si sa se la fiction sarà a sua volta confermata per una quarta stagione, ma il pubblico lo spera.
Non solo una quarta stagione di Lolita Lobosco. Il settimanale DiPiù Tv ha lanciato un’indiscrezione che piace molto ai telespettatori. Secondo quanto scritto Luisa Ranieri potrebbe entrare nel cast di Doc 4 oppure la Rai potrebbe pensare ad una nuova serie con attori protagonisti proprio Luca Argentero e Luisa Ranieri. Possibilità non da escludere.
Sul settimanale si ipotizza l’ingresso di personaggio che smuova la situazione in Doc e la Ranieri potrebbe essere proprio ciò che serve. Ecco cosa si legge: “Gli autori di Doc devono dare nuovi impulsi alla fiction. Sperano di riuscire ad avere nel cast un’attrice del calibro di Luisa Ranieri.” Un’indiscrezione che al momento non è stata confermata, ma un personaggio per lei già è stato ipotizzato.
Luisa Ranieri, o un’altra attrice, potrebbe interpretare una donna in carriera, nello specifico una nuova primaria che arriva nell’ospedale. Questa potrebbe far perdere la testa al Dottor Fanti interpretato da Luca Argentero. Tuttavia è ancora presto per scoprire cosa succederà e se sarà realmente così, ma le ipotesi continuano ad esserci.