Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano chi sparerà a Zuleyha. Colpo di scena in arrivo a Cukurova: accadrà nelle prossime puntate.
Siamo ormai alle battute finali di Terra Amara, che nel mese di aprile dovrebbe mandare in onda la puntata che segnerà la fine della quarta ed ultima stagione. Ovviamente ancora una volta la protagonista sarà la sfortunata Zuleyha, tormentata più che mai in amore. La Altun ha visto la fine tragica del suo amore con Yilmaz e Demir Yaman, ma gli sfortunati avvenimenti non sono finiti qui.
L’eroina di Terra Amara non è riuscita mai a trovare fortuna in amore. Prima dell’incontro con Hakan Gumusoglu, come abbiamo visto, la Altun ha dovuto subire due lutti. Il primo grande amore è stato Yilmaz Akkaya, ma per una serie sfortunata di eventi è stata costretta a sposare Demir Yaman. Dopo aver superato diversi ostacoli, alla fine Zuleyha era riuscita ad innamorarsi anche Yaman. Adesso però un altro terribile colpo di scena è pronto a colpire Zuleyha, vediamo cosa succederà tra i due.
Terra Amara, sparerà a Zuleyha: un eroe inaspettato salva la Altun
Negli ultimi tumultuosi episodi di Terra Amara abbiamo visto come dopo aver superato numerose peripezie, Zuleyha ed Hakan finalmente coroneranno il loro sogno d’amore con il matrimonio. La loro felicità però durerà davvero poco. Questo perché Betul, spinta da desiderio di vendetta, cercherà di mettere fine alla vita dell’ex signora Yaman. Il suo tentativo di eliminare la rivale, però, sarà sventato da un atto di coraggio di Gümüsoglu, che sacrificherà la propria vita per salvare Züleyha, la donna che ormai ama.
Dopo le nozze, la vita coniugale di Züleyha e Hakan sembrerà procedere tranquillamente, ma ben presto emergeranno delle verità sconvolgenti. Züleyha scoprirà che suo marito sta mantenendo contatti con Abdülkadir, l’amico responsabile della morte di Alì Rahmet. Addirittura Gumusoglu lo sta aiutando a fuggire dal carcere. Delusa e ferita da questo tradimento, Zuleyha deciderà di cacciarlo di casa. In un momento drammatico, Hakan proverà a riconciliarsi, ma Betul interromperà il tutto tragicamente.
La donna decide di sparare a Zuleyha, che si salverà solo grazie all’atto di amore di Hakan. L’uomo ha sacrificato la sua vita per proteggerla. Per evitare la prigione Betul ed Abdülkadir fuggiranno in Siria, dove sperano di trovare rifugio. Tuttavia grazie alle informazioni fornite da Füsun, amica di Züleyha, la coppia di criminali verrà individuata e catturata dalle autorità turche. Il loro tentativo di sfuggire alla giustizia sarà vanificato e dovranno affrontare le conseguenze dei loro crimini davanti alla legge.