Qual è il Gratta e Vinci con la più alta probabilità di vittoria in Italia? Milioni e milioni di persone lo stanno comprando in massa.
In moltissimi amano giocare al Gratta e Vinci, veri e propri giochi d’azzardo che, da quando sono stati commercializzati in Italia, hanno avuto un vero e proprio boom di acquisti da parte di milioni e milioni di persone che, letteralmente, tentano la fortuna e sperano di diventare milionari, letteralmente, senza fare niente, semplicemente prendendo una moneta e, appunto, grattando i numeri o simboli fortunati.
Per questo motivo ci si chiede sempre se esistano o meno dei trucchi, degli algoritmi magici e misteriosi, quasi esoterici, per vincere e cambiare per sempre la propria vita. Ovviamente, la risposta è no, purtroppo non esistono, altrimenti saremmo tutti diventati dei veri e propri milionari.
Se, però, questo fatto è assolutamente impossibile da prevedere dal momento che, come sappiamo, è tutto solo e soltanto un colpo di fortuna, dall’altra parte sappiamo che esistono, però, statisticamente, dei Gratta e Vinci più “vincenti” di altri. Ovviamente il tutto varia da mese a mese, in base alla quantità ed alla tipologia erogata, che varia anche e soprattutto in base alle scorse vincite.
Ecco quali sono e, soprattutto, se ci sono dei modi per capirlo.
Gratta e Vinci più vincente di sempre: ecco qual è
Esistono dei Gratta e Vinci più vincenti di altri? La risposta è si, anche se ovviamente parliamo di informazioni che possono variare mese per mese. Il primo consiglio, quindi, è quello di cercare nel limite del possibile di tenersi aggiornati sul sito dei Monopoli di Stato che, tempestivamente, pubblicherà i dati aggiornati in tempo reale o quasi.
Al momento, però, sono praticamente due quelli in cui ad oggi c’è la più alta probabilità di vincita. Stiamo infatti parlando degli Ultra Numerissimi da 20 Euro ed il Forza 100 200 da 5 Euro. Ovviamente va fatta una doverosa premessa: per “premi” si intendono tutti, anche quelli minimi, motivo per il quale se pensate di avere un’elevata probabilità di vincere quello massimo solo e soltanto basandosi sulle statistiche, vi sbagliate di grosso dal momento che, come sappiamo, sono pressoché pari allo zero o quasi in qualunque caso.