Come sta oggi Alessia Mancini? Ecco come sta oggi la moglie di Flavio Montrucchio: tanti anni fa le era stato diagnosticato un tumore.
La vita di Alessia Mancini non è sempre stata rosa e fiori, purtroppo: come sappiamo la donna, che in passato è stata una delle Veline più famose di Striscia La Notizia, qualche anno fa ha voluto raccontare di quel vero e proprio dramma che avrebbe potuto cambiare per sempre la sua vita ma che, ad oggi, per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.
Ma che cos’è successo alla donna che, come sappiamo, da più di 20 anni fa coppia fissa con Flavio Montrucchio, che ha anche sposato e dal quale ha avuto due splendidi figli. La sua, però, è una bella storia da raccontare che, nella sua drammaticità, potrà sicuramente essere utile a tantissime altre persone che stanno vivendo la sua stessa situazione.
Ecco che cos’ha avuto modo di raccontare la showgirl che, come sappiamo, qualche anno fa ha anche scritto un libro e che, sui suoi social network, in particolar modo Instagram, ha modo di condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower gran parte della sua vita.
Alessia Mancini che fine ha fatto? Ecco come sta oggi
Alessia Mancini qualche tempo fa ha avuto modo di condividere una foto che ha spiazzato letteralmente tutti: il selfie dal letto d’ospedale in cui confessava di aver subito un delicatissimo intervento di laparotomia esplorativa per rimuovere un tumore benigno all’utero.
Si trattava di un mioma che, per fortuna, la donna teneva sotto controllo da tantissimi anni e che era arrivato il momento di rimuovere. Oggi la donna sta bene e tutto è tornato alla normalità, tuttavia, come ha lei stessa confessato, se non avesse fatto controlli approfonditi e, soprattutto, continuativi, avrebbe quasi sicuramente avuto enormi problemi, che l’avrebbero addirittura portata a rimuovere l’utero completamente.
L’operazione, che è stata effettuata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, per fortuna è andata nel migliore dei modi, con la showgirl che oggi si gode la sua vita piena. La sua storia può essere un importante invito per tutte le donne a fare tutti i test e gli screening necessari per cercare non solo di prevenire ma anche e soprattutto tenere monitorati questi tipi di tumori che, seppur benigni, con il passare del tempo possono dare vita a gravi conseguenze.