Vi siete mai chiesti dove vive Maria De Filippi? Ecco la reggia della conduttrice di Mediaset in pieno centro di Roma.
Maria De Filippi da ormai tantissimi anni è considerata una vera e propria regina della televisione, con tutti i suoi programmi, che di fatto ha lei stesso contribuito a creare insieme al suo team, che continuano ancora oggi ad avere un enorme successo come del resto è anche normale che sia visto che il pubblico li ama tutti quanti, nessuno escluso. Per questo motivo, quindi, le è stato dato questo vero e proprio soprannome che si porta dietro da ormai tantissimi anni.
Da Amici a Temptation Island, da Uomini e Donne a C’è Posta Per Te, ce ne sono davvero tantissimi che, quasi per magia, non sembrano proprio sentire il peso del tempo che passa. Non c’è solo lavoro nella sua vita, ma anche e soprattutto vita privata: il suo lunghissimo matrimonio con Maurizio Costanzo, venuto a mancare qualche anno fa, è stato davvero magnifico e, soprattutto, ha dimostrato che l’amore, quello vero, può superare tutto e tutti. Il loro amore è stato vissuto anche e soprattutto all’interno di una villa davvero splendida, una vera e propria reggia, ormai da quasi trent’anni, precisamente dal 1995.
I due, infatti, insieme ai loro figli, hanno vissuto all’interno del quartiere Parioli di Roma nella più totale privacy come del resto tantissimi Vip del mondo dello spettacolo riescono ad avere. In una vecchia intervista rilasciata a Che Tempo Che Fa ormai qualche anno fa i due hanno avuto modo di sbottonarsi un po’ di più riguardo al loro “nido d’amore” in cui hanno vissuto per tantissimi anni.
In questo vero e proprio collegamento inaspettato durante Che Tempo Che Fa di qualche anno fa, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno avuto modo di svelare alcuni dettagli davvero inaspettati riguardanti la loro abitazione in cui hanno vissuto per tanti anni. Si parte con un bellissimo salotto d’altri tempi in cui prevale il colore giallo e, soprattutto, uno stile classico e ricercato, con un corridoio che porta alla grandissima cucina.
Ciò che ha tuttavia colpito particolarmente tutti i telespettatori è stato il pavimento di marmo, con uno stile classico ma soprattutto molto elegante e raffinato, così come la gigante scrivania in legno sulla quale i due erano appoggiati.
Impossibile, sullo sfondo, inoltre non notare quella bellissima libreria in cui, molto probabilmente, era racchiusa una lunga serie di enciclopedie a volumi, a testimonianza del fatto che i due hanno sempre amato la cultura e, soprattutto, circondarsi di questi veri e propri cimeli d’altri tempi.
Ma dove si trova questa vera e propria reggia? In moltissimi se lo chiedono. Se, da una parte, tantissime persone sanno che i due hanno abitato a Roma, in pochi sanno che la loro residenza si trova all’interno del Teatro Parioli, un vero e proprio luogo di lusso in cui tantissimi Vip hanno deciso di prendere residenza come del resto è anche normale che sia vista l’importanza storica ed il panorama che tutti i giorni hanno modo di vedere.
Beatrice Luzzi è considerata da tutti la "vincitrice" reale del Grande Fratello di quest'anno. La…
Cambio manuale o cambio automatico? Questo è il grosso dilemma di tutti gli automobilisti: dopo…
La FIAT Panda verrà svelata il prossimo 11 di luglio, ed ora emergono nuovi dati…
Avete mai visto la casa di Mario Giordano a Roma? Una super villa da ricco,…
Dopo la fine del Grande Fratello, per due "Vipponi" sembrerebbe essere già tempo di prendere…
Caterina Balivo è finita sotto accusa per qualcosa che sembra avere fatto infuriare alcuni fan…