Vi ricordate del famosissimo mago Dynamo? Ecco che fine ha fatto oggi il mago: questa terribile malattia lo ha distrutto.
Si chiama Steven Frayne ma tutti lo conoscono come Dynamo, uno dei maghi ed illusionisti più famosi al mondo e che, soprattutto,m anche in Italia abbiamo avuto modo di conoscerlo grazie ad alcuni programmi su DMAX, in cui girava per le strade degli Stati Uniti facendo delle vere e proprie magie e, soprattutto, incantando milioni e milioni di persone per le strade.
Per questo motivo lui, che era già famoso in tutto il mondo per i suoi spettacoli, grazie a questa serie di programmi di enorme successo è riuscito ad esserlo ancora di più, come del resto è anche normale che sia. All’improvviso, però, di punto in bianco, l’uomo è letteralmente scomparso dalle scene ed in moltissimi si sono chiesti che fine abbia fatto e, soprattutto, se ancora oggi continui ad impressionare milioni di persone in tutto il mondo con le sue magie strabilianti.
Dopo un lunghissimo periodo di silenzio, infatti, in moltissimi si chiedono che fine abbia fatto oggi: purtroppo una drammatica malattia lo aveva reso irriconoscibile, ma oggi sembra decisamente stare meglio e, da circa quattro mesi, ha ripreso non solo la sua vita in mano ma anche e soprattutto la sua comunicazione sui social che, come sappiamo, è sempre stato il suo punto forte.
Malattia Dynamo, che cos’ha? Cause, sintomi
Dynamo, come sappiamo, qualche anno fa ha avuto modo di mostrarsi in video decisamente gonfio e quasi irriconoscibile: il tutto è riconducibile al fatto che, dopo una gravissima intossicazione alimentare, il morbo di Chron, di cui già soffriva da davvero tantissimi anni, era tornato alla carica più che mai e, per questo motivo, le sue condizioni di salute sono peggiorate soprattutto a causa di alcuni effetti collaterali che sono stati scatenati dai farmaci.
Per questo motivo, dopo un periodo in cui è rimasto in silenzio, piano piano è tornato a vivere, cercando di prendersi cura di sé stesso e, soprattutto, iniziando di nuovo con le sue magie. Oggi, dopo anni di lotta, è tornato finalmente a stare bene e, soprattutto, a mostrare a tutto il mondo i suoi trucchi di magia davvero straordinari. Un vero e proprio caso di successo che, tuttavia, a causa di una terribile malattia, ha purtroppo visto interrompersi, seppur momentaneamente, la sua carriera.