George Clooney purtroppo sta lottando in segreto da tantissimi anni contro una malattia cronica che gli reca tantissimo dolore. Ecco qual è.
George Clooney è uno degli attori di Hollywood che, di fatto, sono più amati in tutto il mondo. L’uomo, grazie al suo indiscutibile talento, ha avuto modo e l’opportunità di recitare in centinaia e centinaia di film di enorme successo, dopo essere partito da una delle serie tv che di fatto hanno contribuito a fare la storia della televisione: stiamo infatti parlando di ER – Medici In Prima Linea, dal quale poi di fatto la sua carriera è partita.
In moltissimi, come del resto è anche normale che sia, vanno sempre a vedere al cinema tutti i suoi film, alcuni dei quali sono entrati nella storia di questo settore non solo per la pellicola in sé, quanto piuttosto per la sua recitazione sempre straordinaria e sempre focalizzata all’obiettivo: rendere veritieri tutti i suoi personaggi. In pochi, però, conoscono un lato oscuro della sua vita contro il quale l’ex fidanzato storico di Elisabetta Canalis combatte da tantissimi anni e che, purtroppo., fa parte della propria vita in maniera assidua e ricorrente. Ecco di che cosa si tratta, il tutto è iniziato ormai nel lontano 2005 con un drammatico incidente proprio sul lavoro, all’interno del set cinematografico.
George Clooney malattia cronica: è successo sul set di un film
In pochissimi ne sono a conoscenza ma George Clooney nel lontano 2005, mentre stava girando “Syriana“, un thriller drammatico in cui lui è stato il protagonista, ha avuto un terribile incidente proprio mentre girava una di queste scene: il suo personaggio, infatti, doveva essere letteralmente torturato e, purtroppo, non facendolo apposta ovviamente, è caduto da una sedia.
Il risultato è stato un fortissimo colpo alla testa. Purtroppo, però, la ferita è stata molto più grave del previsto dal momento che l’impatto è stato talmente forte che è arrivato a lacerare lo strato esterno che circonda il midollo spinale, con conseguente fuoriuscita di liquido.
Dopo essere stato operato d’urgenza a fine 2005, da quel momento non si è mai più ripreso del tutto. O meglio: dal punto di vista clinico è tornato quello di prima, tuttavia la conseguenza che ancora oggi ha sul proprio corpo è quella di un vero e proprio dolore cronico diffuso che, purtroppo, è normale dopo aver subito questo tipo di traumi.