Il peggior piatto di Masterchef della storia: un “mappazzone” immangiabile

Avete mai visto qual è il peggior piatto di Masterchef di tutta la storia del programma? Un vero e proprio “mappazzone”, giudici sconvolti.

masterchef concorrenti
Il peggior piatto di Masterchef della storia: un “mappazzone” immangiabile (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Di concorrenti non adatti alla cucina di Masterchef ce ne sono stati davvero tantissimi in tutta la storia del programma, tuttavia questa ragazza sembra aver superato ogni limite. Ma di che cosa stiamo parlando? Tranquilli, non si tratta della versione italiana del programma che, come sappiamo, va in onda da ormai tantissimi anni sia su Sky sia su Tv8 in chiaro, bensì di quella spagnola in cui, una concorrente, ha dovuto cucinare quello che ha tutta l’aria di essere un piccione. Il problema, tuttavia, non è tanto sulla qualità degli ingredienti, che sembrano essere ottimi, quanto piuttosto su come l’ha cotto e, soprattutto, sulla presentazione davvero terribile dal punto di vista estetico che non è affatto piaciuta ai giudici.

Risultato? Un vero e proprio disastro durante il pressure test che, come del resto è anche normale che sia, di fatto ne ha portato all’eliminazione dal programma. Ma quali sono stati gli errori, davvero grossolani e molto gravi, di questo piatto?

Masterchef, il peggior piatto del programma: giudici sconvolti

peggior piatto masterchef
Ecco il peggio piatto di Masterchef di tutta la storia del programma: concorrenti e giudici sconvolti (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Il primo, ancor prima di assaggiarlo, è sicuramente dal punto di vista estetico: Bruno Barbieri direbbe che si tratta di un “mappazzone”, ossia un’accozzaglia di ingredienti senza un vero e proprio senso da seguire. Il secondo è sicuramente quello relativo al piumaggio che, come sappiamo, non è stato tolto: i giudici, quindi, avrebbero dovuto necessariamente mangiare anche quella parte che, come sappiamo, deve essere necessariamente tolta per evitare problemi di qualunque tipo, malattie comprese.

Il terzo, invece, è la cottura, dal momento che ha tutta l’aria di essere stato completamente bruciato, carbonizzato in tutte le sue parti. Insomma, un piatto veramente storto che è costato l’eliminazione alla concorrente di Masterchef Spagna che, per questa ragione, ha dovuto necessariamente abbandonare la cucina dei cuochi amatoriali migliori di tutto il mondo.

Non solo i giudici, infatti, non l’hanno ritenuta idonea al proseguimento della sfida, ma anche e soprattutto i suoi colleghi che, dall’alto della balconata, sono rimasti letteralmente senza parole. Insomma, di certo un piatto che, purtroppo in negativo, è entrato nella storia del programma, ma nel modo in cui nessuno si sarebbe mai immaginato.

Gestione cookie