Avete mai visto la casa stupenda di Lorenzo Jovanotti? Di fatto lo rappresenta moltissimo: ecco perchè, è esattamente come te la immagini.
Abbiamo imparato a conoscere la casa di Jovanotti a Cortona, in provincia di Arezzo, durante quel momento davvero drammatico che era la pandemia, dal momento che Lorenzo Cherubini, questo è il suo vero nome, ha dato vita ad una serie di concerti virali e ricchi di entusiasmo proprio all’interno delle sue quattro mura, facendo letteralmente impazzire milioni e milioni di fan e follower, come del resto è anche normale che sia.
Tra dirette social, video e tanto altro ancora, il cantante, che ora si sta riprendendo dopo l’operazione al femore subita a causa del gravissimo incidente in bicicletta che l’ha visto purtroppo protagonista qualche mese fa, ha avuto modo di presentare a tutto il suo grandissimo pubblico la sua straordinaria casa che sta letteralmente facendo impazzire il mondo. La sua abitazione in Italia, infatti, è esattamente come lui e, soprattutto, come ce la si può immaginare.
Ordinata nel suo caos perfetto, piena di oggetti, di luce e di colori, esattamente come è lui nella musica: unica nel suo genere. Ecco alcune foto che hanno letteralmente fatto impazzire il web, con alcuni dettagli davvero molto particolari.
Ecco alcune foto della casa di Jovanotti di qualche tempo fa, con il cantante che ha mostrato orgoglioso il suo spazio creativo in cui da vita letteralmente alle sue canzoni: del resto nascono quasi tutte da lì, dalla sua eclettica fantasia, come del resto è anche normale che sia.
Impossibile non notare il dipinto floreale sulla parete alle spalle del cantautore, così come la sua straordinaria chitarra, sua compagna fidata di vita, oltre all’immancabile sorriso che lo ha da sempre accompagnato anche nelle parti più difficili della sua vita e della sua carriera.
Fogli, oggetti e cimeli vari: questa è la vita di Jovanotti che riempie la stanza non solo di tanta luce che entra dalle finestre, ma anche e soprattutto tanta gioia. Impossibile non notare i suoi immancabili cappelli, ma anche tanti fogli, libri e colori che ovunque regalano un tocco davvero unico all’ambiente.
Beatrice Luzzi è considerata da tutti la "vincitrice" reale del Grande Fratello di quest'anno. La…
Cambio manuale o cambio automatico? Questo è il grosso dilemma di tutti gli automobilisti: dopo…
La FIAT Panda verrà svelata il prossimo 11 di luglio, ed ora emergono nuovi dati…
Avete mai visto la casa di Mario Giordano a Roma? Una super villa da ricco,…
Dopo la fine del Grande Fratello, per due "Vipponi" sembrerebbe essere già tempo di prendere…
Caterina Balivo è finita sotto accusa per qualcosa che sembra avere fatto infuriare alcuni fan…