La notizia in pochissimo tempo è diventato virale ed ha spiazzato tutti: la foto di Stefano De Martino ha fatto il giro del web.
Una premessa in tutta questa storia è assolutamente doverosa: non c’è nulla di male, anzi, ad iscriversi ad un’app di incontri, anche se si è un Vip. Tuttavia la notizia ha fatto il giro del web dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse capitare proprio a lui, a Stefano De Martino, ballerino uscito ormai parecchi anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi che, come sappiamo, nel suo passato ha avuto ex fidanzate bellissime, da Emma Marrone a Belen Rodriguez.
Insomma, la sensazione, o quantomeno questo è il sentimento comune da parte di alcuni suoi fan e follower, è che lui in un certo qual modo non ne avesse bisogno dal momento che, la sua bellezza ed il suo fascino, in aggiunta alla sua notorietà, possano fargli conoscere delle persone interessanti. Eppure non sembra essere così, o quantomeno così sembrerebbe. Ma andiamo con ordine.
Qualche giorno fa, come riporta Dillinger News, il conduttore di casa in Rai sembrerebbe essere stato “pizzicato” su un’applicazione votata agli incontri tra single, ma non una qualsiasi. Se, quindi, pensate di scaricare quelle più famose di tutte, come ad esempio Tinder, vi sbagliate di grosso: sembrerebbe, infatti, sempre secondo la fonte, che si sia iscritto ad una ultra segreta, solo e soltanto disponibile per tutti i Vip e, soprattutto, su invito. Insomma, non è per tutti.
Stefano De Martino su un’app di incontri: è davvero lui?
Il nome dell’applicazione in cui sembrerebbe che Stefano De Martino si sia iscritto è assolutamente segreto, tuttavia tantissimi fan e follower, che hanno potuto vedere la prova del fatto che il ballerino e conduttore partenopeo si sia iscritto per cercare l’amore all’interno del patinato mondo dello spettacolo, si chiedono se sia davvero lui o un profilo fake che si spiaccia per il Vip.
Difficile dirlo, tuttavia una curiosità sicuramente balza all’occhio: nella brevissima bio che il -presunto- conduttore ha avuto modo di scrivere, si legge “Here just for friends”, ossia “Sono qui soltanto per cercare delle amicizie”. Sarà davvero così? Difficile dirlo, staremo a vedere se ci saranno degli aggiornamenti riguardo a questa vicenda.