Valerio Lundini è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, tuttavia ecco che cosa sappiamo della sua fidanzata.
Valerio Lundini è uno dei conduttori e comici di maggior successo in Italia, uno di quelli che sono riusciti ad innovare la comicità ed il modo di farla, assolutamente non in modo scontato. Con la sua ironia sottile, a tratti davvero surreale, è riuscito a catturare l’attenzione del grande pubblico che, sia in tv che in radio, hanno continuamente apprezzato il suo modo di fare e la sua voce assolutamente inconfondibile.
Ovviamente come sappiamo non è soltanto un comico ma anche un musicista che, con i suoi degni compari, i Vazzanikki, girano l’Italia ed hanno avuto modo di fare tantissime canzoni che sono entrati nell’immaginario di quel mondo “indie pop” che fa impazzire il web che, allo stesso tempo, a colpi di meme e frasi celebri, continuano a ricordarlo ancora oggi. Impossibile, inoltre, non ricordare la sua “Una pezza di Lundini”, un programma tanto comico quanto surreale che, tuttavia, dopo soltanto 3 stagioni, è stato chiuso; sul web, però, non è affatto difficile trovare ancora tantissime pagine e gruppi privati che ricordano le sue frasi più celebri.
Se sul suo lavoro sappiamo praticamente tutto, non si può di certo dire lo stesso riguardo alla sua vita privata che, come sappiamo, è praticamente segretissima. Una cosa, però, la possiamo dire: il suo cuore batte per una donna da ormai parecchi anni. Ecco che cosa sappiamo di lei, il cui nome, ovviamente, rimane top secret.
Fidanzata Valerio Lundini chi è? Ecco cosa sappiamo di lei
Sfatiamo un grosso mito che è andato avanti per tantissimo tempo: Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli non sono fidanzati e non stanno insieme, ma sono soltanto grandissimi amici. L’uomo classe 1986, infatti, è fidanzato con un’altra donna con cui convive, secondo quanto riportato in una sua intervista a Vanity Fair, da ormai circa 5 anni, se non addirittura molto di più.
Su di lei, però, rimane segreto non solo il nome, ma anche e soprattutto la sua professione, lasciando intendere il fatto che difficilmente lavori nel mondo dello spettacolo.