Avete mai visto la mamma di Emma Marrone, Maria Marchese? Ecco che cosa sappiamo di lei: ha dovuto affrontare un dolore terribile.
Maria Marchese è la mamma di Emma Marrone che ha di fatto dedicato tutta la sua vita alla sua famiglia. La cantante, uscita ormai tantissimi anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha avuto e continua ad avere un rapporto davvero unico nel suo genere e a dir poco straordinario con lei, che tuttavia negli ultimi anni ha dovuto affrontare un vero e proprio dolore atroce.
Stiamo infatti purtroppo parlando della morte del suo amato marito Rosario, che è venuto a mancare qualche tempo fa, lasciando un vero e proprio vuoto immenso da colmare per lei e per tutto il resto della sua famiglia.
Un dolore atroce che, insieme alla figlia Emma ed al fratello di lei Francesco, non riusciranno mai a colmare del tutto dal momento che, come abbiamo avuto modo di vedere, il loro legame era davvero straordinario e, soprattutto, dimostra ancora una volta quanto la loro famiglia fosse davvero molto, molto unita, forse di più di quanto già potevamo immaginare.
Ma che cosa sappiamo sulla donna più importante all’interno della vita dell’artista salentina? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei, che è sempre stata davvero molto riservata.
Maria Marchese mamma Emma Marrone chi è? Età, foto, marito, figli
Non sappiamo esattamente l’età precisa di Maria Marchese, la mamma di Emma Marrone, tuttavia dovrebbe essere nata nel 1955, motivo per cui oggi dovrebbe avere 66 anni. La donna, che ha sempre fatto la casalinga, si è distinta, sui social e non solo, per tutta la sua irrefrenabile simpatia, uno sguardo puro e sincero, come del resto lo ha anche sua figlia che non coglie occasione, quando stacca da lavoro, di tornare a casa con lei e trascorrere tantissimo tempo insieme, come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, le due sono davvero molto unite.
Una sua grande passione, però, in comune con sua figlia ce l’ha: la musica. Non a caso, infatti, suo marito Rosario ha suonato in alcune band, come i Karadreon e gli H20 a segnale del fatto che la passione per questo vero e proprio mondo ce l’hanno sempre avuto.