Fabrizio Corona ha avuto davvero tante ex fidanzate famosissime: ricordate quali sono? Prima di Belen ce ne sono state altre.
Imprenditore di successo, tutto quello che tocca diventa oro, riuscendo ad estrarre il massimo profitto. Più volte è ripartito da zero, rialzandosi sempre con grande coraggio: questo e tanto altro è Fabrizio Corona, forse uno dei personaggi più controversi del mondo del business e dello spettacolo che ormai da tanti anni, nonostante le numerose vicende processuali e giudiziarie in cui è stato coinvolto, è sempre riuscito a far parlare di sé, in un modo o nell’altro.
Non è stato, però, solo questo, ma anche un grande latin lover: sono davvero tantissime le sue ex fidanzate famose, tutte quante bellissime, con cui ha avuto una più o meno lunga e duratura relazione. Se, infatti, Belen Rodriguez e Nina Moric, con cui ha anche avuto un figlio, Carlos Maria, se le ricordano tutti, ce ne sono tante altre che, forse anche a causa della brevità della loro frequentazione, non si ricordano più.
Ecco, quindi, l’elenco completo di tutte le sue conquiste amorose.
Da Taylor Mega a Silvia Provvedi: tutte le ex fidanzate famose di Corona
Iniziamo con Taylor Mega e Silvia Provvedi de Le Donatella, soprattutto con quest’ultima ha anche avuto un legame abbastanza lungo durato qualche anno, salvo poi terminare tempestivamente. Impossibile non ricordare anche Zoe Cristofoli, ma anche Asia Argento, Ginevra Rossini, Malena, Patrizia Bonetti, Mariana Rodriguez. Se, infatti, alcune di queste sono quantomeno presunte, dal momento che non c’è mai stata un’ufficializzazione da parte della stessa, altre invece hanno avuto conferme -relativamente- più sicure, come ad esempio Mariana Rodriguez, e quelle davvero ufficiali, come ovviamente Belen Rodriguez e Nina Moric.
Insomma, nonostante i rumor del gossip continuino in un certo qual modo a “perseguitarlo”, dall’altra parte è impossibile non notare come di Fabrizio Corona si parli sempre, anche oggi che è quasi arrivato a 50 anni di una vita sempre vissuta a pieno, sopra le righe, ma sempre intensamente. E chissà se alla sua festa, sempre molto pubblicizzata sui propri canali social e non solo, ci saranno alcune di queste ex fidanzate, vere o presunte, sopra citare: staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane.