Quanto costa la nuova casa di Fedez? Attico extralusso a Milano, ma c’è un dettaglio che stupisce

Fedez sembra essere ormai pronto a cambiare vita completamente: ecco il suo nuovo attico extralusso a Milano, un dettaglio stupisce.

fedez
Quanto costa la nuova casa di Fedez? Attico extralusso a Milano, ma c’è un dettaglio che stupisce (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Fedez da qualche tempo a questa parte ha cambiato vita, come sappiamo, dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni. Il cantante, infatti, ha dovuto ufficialmente lasciare, come del resto è anche normale che sia, la sua tanto amata Citylife per andare altrove. Mentre Chiara Ferragni ed i loro figli, Vittoria e Leone, erano con lei a Dubai, il rapper ne ha approfittato per prendere tutte le sue cose ed andare via di casa, cercando in fretta e furia un altro appartamento.

Dalle prime foto, infatti, emerge che anche quello nuovo sia un super attico davvero gigante che, sebbene ancora tutto da arredare, rimane comunque davvero extra lusso. Non è dato sapere quanto lo abbia pagato, dal momento che si tratta di un affitto, tuttavia è innegabile il fatto che pagherà una cifra davvero molto importante dal momento che si tratta di un alloggio che è stato trovato su Airbnb, motivo per il quale la sensazione è che la casa possa costare qualcosa come 5mila euro al mese, ma non è da escludere che possa costare anche di più.

Fedez nuovo attico a Milano: quanto lo ha pagato?

fedez foto
Ecco la nuova casa di Fedez a Milano: un attico extralusso per dimenticare Chiara Ferragni (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Nelle foto che il cantante ha pubblicato su Instagram, infatti, con tanto di video in cui mostra ogni angolo dell’abitazione, ciò che balza senz’altro all’occhio è che questo super attico extralusso, con pavimento in parquet e delle vetrate a dir poco uniche nel loro genere che percorrono tutta l’abitazione, così da garantire un livello di luminosità davvero molto elevato, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower.

fedez attico milano
La nuova casa, quantomeno temporanea, di Fedez a Milano (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Questo potrebbe essere, quindi, un definitivo addio a Chiara Ferragni ed il primo segnale ufficiale del fatto che la crisi si sia risolta purtroppo in maniera negativa, ma la sensazione è che si tratti del primo vero segnale del fatto che ormai il rapporto tra i due sia definitivamente compromesso, sebbene fosse decisamente prevedibile date le ultime settimane in cui il livello di tensione, tra le famiglie e non solo, era davvero ad altissimi livelli.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e, soprattutto, se ci saranno aggiornamenti ufficiali a riguardo, ma una cosa è certa: questo nuovo inizio, anche dal punto di vista abitativo, di Fedez ha fatto disperare tutti i fan della coppia che avrebbero sperato un ricongiungimento per loro.

Gestione cookie