Altro che Ariete o Capricorno: lui è il segno zodiacale più testardo di tutti

Se pensate che l’Ariete o il Capricorno siano segni zodiacali testardi, non avete mai fatto i conti con lui: è il vero “testone”. 

capricorno ariete
Altro che Ariete o Capricorno: lui è il segno zodiacale più testardo di tutti (Influencerquotidiano.com)

Se avete un amico, un’amica, un fidanzato una moglie Ariete o Capricorno sapete assolutamente di quello di cui vi stiamo parlando: sono dei veri e propri “testardi cronici” che non cambiano mai idea se non quando fanno i conti e “sbattono la testa” contro il fatto compiuto, con la realtà, facendosi davvero molto male. 

Per questo motivo, quindi, l’oroscopo parla molto chiaro: se vi siete innamorati di uno di loro, armatevi di tanta, tantissima pazienza, altrimenti il rischio è quello di far esplodere la coppia in un battito d’ali, correndo quindi anche il rischio di essere davvero in grossa difficoltà, dal momento che come sappiamo questi due segni zodiacali non si fanno problemi a fare “scenate” di testardaggine anche in mezzo alle altre persone, oltre che ovviamente in privato. 

Se, tuttavia, pensavate di aver visto tutto, vi sbagliate di grosso: esiste, infatti, un altro segno zodiacale paradossalmente ancora più testardo, ma che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco di che cosa stiamo parlando. 

Il segno zodiacale più testardo di tutti: ecco qual è

oroscopo
Oroscopo (Influencerquotidiano.com)

 

Stiamo infatti parlando dello Scorpione, il segno zodiacale che, silenziosamente, in realtà nella vita reale di tutti i giorni si dimostra il più “testardo” di tutti. Il motivo va ricercato nel fatto che, in aggiunta ad Ariete e Capricorno, porta con sé una vera e propria furbizia che, invece, gli altri due segni non sempre riescono a mettere in campo. 

Per questo motivo, se state pensando di uscire con una persona del segno dello Scorpione, il consiglio è quello di essere, nel lungo termine quantomeno, essere disposti, quando ha senso farlo chiaramente, a “lasciare andare” la corda. Il rischio, infatti, è quello di avere un vero e proprio scontro frontale che non porterà mai da nessuna parte poiché non costruttivo. 

Gestione cookie