Fare soldi con un parchimetro? È possibile, il video impressionante

Questo video sta facendo il giro del web: ti mostra esattamente come guadagnare…con i parchimetri che trovi nelle città. Ma funziona davvero? 

parchimetro
Fare soldi con un parchimetro? È possibile, il video impressionante (Influencerquotidiano.com)

Il video ha letteralmente fatto impazzire, ed allo stesso tempo un po’ infuriare, tutto il popolo del web. Una cosa, però, è certa: se fosse vero sarebbe una grandissima scoperta che nessuno avrebbe mai immaginato fosse possibile, semplicemente digitando dei tasti sul parchimetro. 

Sotto, però, tra le fila dei commenti, ci sono tantissimi utenti che, evidentemente dopo aver provato, sembrano essere rimasti davvero molto delusi: non sembra, infatti, funzionare granché. 

Ciò nonostante, almeno stando a quello che raccontano sempre più persone che condividono questa tipologia di contenuti, tutto questo sembra funzionare alla grande. Ma di che cosa stiamo parlando? 

Trucco parchimetro, funziona davvero? 

parchimetro
Ecco come fare soldi con un parchimetro: funziona davvero? (Influencerquotidiano.com)

Il tutto ha a che fare con un fantomatico codice” su un parchimetro che ti permetterebbe, stando agli autori dei video in questione, di garantirti di estrarre una somma di monete da ogni parchimetro, anche quello presente nella tua città. 

Ti basterebbe, infatti, soltanto inserire una moneta, in questo caso 20 centesimi soltanto, per poi fare una serie di operazioni con i bottoni e, successivamente,  all’improvviso e senza alcun motivo apparente, ritrovarsi un po’ di monete, che la macchinetta sembra erogare in automatico. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Scarallo (@il.re.delle.bottiglie)

Non è chiaro il motivo per cui, ad esempio, in questo caso abbia espulso circa 3 euro e non qualche altra cifra, più alta o più bassa che sia, tuttavia il mondo del web è letteralmente rimasto esterrefatto. 

Funziona davvero oppure no? Difficile dirlo, ma dai commenti presenti sotto questo video sembrerebbe una mezza bufala.  

Gestione cookie