Aurora Ramazzotti travolta dagli hater sotto questa foto: il motivo è davvero assurdo e lascia tutti senza parole.
Ha fatto davvero discutere, quantomeno apparentemente senza un valido motivo, l’ultimo post che ha pubblicato Aurora Ramazzotti sui propri canali social. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, si è divertita a scattare una serie di selfie in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Fin qui non ci sarebbe niente di male, se non per il fatto che alcuni fan e follower hanno iniziato ad attaccarla tra le fila dei commenti.
Il motivo è ancora tutto da chiarire ma potrebbe essere legato al fatto che la ragazza si sia fatta davvero tanti selfie e, per questo motivo, abbia risposto con un po’ di ritardo ad un messaggio che le aveva inviato una sua amica, Margherita.
Questo fatto, che è stato simpaticamente “confessato” dalla conduttrice e volto tv, ha fatto letteralmente infuriare quantomeno una parte dei suoi fan e follower che, per quanto minima, si è dimostrata davvero molto rumorosa.
Ecco alcuni dei commenti che hanno letteralmente spiazzato tutti quanti dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato che, per un motivo davvero così futile, queste persone siano arrivate addirittura a togliere il “segui” al suo account.
Aurora Ramazzotti travolta dagli insulti per queste foto
Ecco il post in questione che ha letteralmente fatto infuriare una parte, seppur piccola, dei suoi fan.
“Smetto di seguire”, “”Immagina se avessi un neurone…” E tanti altri di questo tipo. Per fortuna, però, sono arrivati anche tantissimi altri suoi fan che l’hanno difesa come del resto è anche normale che sia: “Se non vi piace non seguitela” e ancora: “Smettetela di rosicare” E tanti altri di questo tipo, a segnale del fatto che la sua community è davvero molto forte e molto unita.