Non è ancora iniziata l’Isola dei Famosi ma è già caos: succede di tutto, fan in rivolta. Ecco che cosa sta succedendo.
Non è ancora iniziata l’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi e già i fan si stanno rivoltando: l’accusa a Mediaset e agli autori è, sulla carta, davvero molto pesante ma, tuttavia, va detto, bisogna ancora aspettare, o quantomeno si dovrebbe, per giudicare.
I conti si fanno alla fine, come si suol dire, o quantomeno si dovrebbero fare quando si avranno tutte le informazioni. Ma che cosa sta succedendo al programma che, anche quest’anno, andrà in onda su Canale 5 e, allo stesso tempo, vedrà una vera e propria rivoluzione sotto tutti i punti di vista?
Non va dimenticato, infatti, che oltre all’addio di Ilary Blasi, che tutto sommato poteva essere prevedibile, abbiamo avuto anche quello di Alvin, storico inviato del programma, che in pochissimi avrebbero preventivato.
Al loro posto sono arrivati non solo Vladimir Luxuria, già opinionista del reality, e ma anche Elenoire Casalegno in qualità di inviata dall’Honduras. Come opinionisti, invece, ci saranno due nomi davvero inaspettati: il primo è quello di Sonia Bruganelli, già vista al Grande Fratello Vip fino all’anno scorso, mentre il secondo nome è una vera novità, ossia Dario Maltese.
Ciò che tuttavia ha colpito tutti quanti non sono tanto questi nomi, quanto piuttosto i concorrenti che, sebbene siano pochi in quanto tanti altri non sono ancora stati annunciati, hanno già fatto discutere. Tantissimi fan e follower del programma, infatti, hanno accusato Canale 5 di non considerarli dei veri “Vip”.
Isola Dei Famosi 2024, fan in rivolta: “I concorrenti non sono Vip”
Al momento, infatti, è stato annunciato soltanto Aras Senol, il volto di Terra Amara che tantissimi fan hanno avuto modo di conoscere su Canale 5. Gli altri, invece, sono stati riportati da Fanpage in esclusiva ma sono in attesa di conferma da parte del programma.
La prima potrebbe essere Marina Suma, attrice di Sapore di Mare, a seguire ci saranno Joe Bastianich (imprenditore e noto volto tv, forse il più noto tra tutti), Edoardo Franco, vincitore della scorsa edizione (e sarebbe un record dal momento che non era di fatto mai successo) e Valentina Vezzali (che si contende con Bastianich il titolo di “più famosa” tra tutti).
Indiscrezioni parlerebbero anche di Edoardo Stoppa (ex inviato di Striscia La Notizia), Selen e Matilde Brandi, ma staremo a vedere che cosa accadrà. Insomma, le premesse, per i fan, non sembrano essere delle migliori: staremo a vedere se, puntata dopo puntata, cambieranno idea oppure no.