Si può aprire un’auto chiusa senza chiavi? Sembra di sì, ecco il tutorial: provare per credere

Da tempo stanno circolando dei video in cui, con una serie di passaggi, queste persone aprono un’auto senza chiavi: funziona davvero? 

chiavi auto
Si può aprire un’auto chiusa senza chiavi? Sembra di sì, ecco il tutorial: provare per credere (Influencerquotidiano.com)

Sul web ci sono davvero tantissimi video che sono diventati virali e che vedono coinvolte alcune persone che, quantomeno all’apparenza, sembrano essere in grado di aprire un’auto chiusa senza dover necessariamente possedere una chiave. 

Ma è davvero possibile tutto questo o, invece, si tratta solo e soltanto di una bufala? In moltissimi se lo stanno chiedendo, soprattutto in considerazione del fatto che, se fosse vero, aprirebbe a scenari a dir poco apocalittici per non dire altro. 

In moltissimi, quindi, si sono da una parte preoccupati ma, tuttavia, i più curiosi vogliono assolutamente sapere come sia possibile. La realtà dei fatti, però, è ben diversa da quella che si può immaginare, come del resto è anche normale che sia.  

Ecco di che cosa si tratta ma, il tutto, è facilmente intuibile dai commenti che si possono tranquillamente trovare sotto il video in questione che, come del resto tanti altri, è diventato virale ma nascondere una –per fortuna- verità ben diversa. 

Aprire auto  chiusa senza chiavi: è davvero possibile?

auto chiavi
Ecco come aprire la tua auto senza chiavi (Influencerquotidiano.com)

  

Salvo clamorosi colpi di scena, questa tipologia di video è assolutamente falso: non è possibile, infatti, aprire un’auto senza chiavi, o quantomeno non è possibile farlo con questo trucchetto. 

Queste persone, infatti, cercando di aprire le portiere della macchina in un determinato ordine ed un certo numero di volte, sembrano essere in grado di aprire per davvero un’auto, ma tuttavia la realtà dei fatti sembra essere ben diversa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Natial drive (@natial_drive)

Insomma, non sembra essere reale, così come dimostrano tutti i commenti sotto questo video che, comunque, è riuscito a diventare virale dal momento che, come del resto è anche normale che sia, ha incuriosito tantissime persone. 

“Ho provato ma non funziona” E ancora: “Non fatevi ingannare, non provateci nemmeno” E tanti altri commenti di questo tipo. Insomma, falso allarme. 

 

Gestione cookie