Se il tuo sogno è cercare di attrarre tutte le donne, sappi che devi possedere queste 10 “qualità”: solo così potrai essere interessante ai loro occhi.
Il sogno di tutti gli uomini è cercare, in un certo qual modo, di attrarre una donna in maniera sana, etica e reale, senza dover ricorrere ovviamente a strani sotterfugi che, come del resto è anche normale che sia, spesso e volentieri non funzionano e, qualora siano reali, nella maggior parte dei casi danno vita ad amori fugaci e di breve durata. Anche se è difficile per un uomo ammetterlo, la ricerca del vero amore vale per tutti, nessuno escluso, ed è il loro sogno più grande.
Per far sì che questo non sia soltanto un bel sogno ma si possa trasformare in realtà, infatti, è necessario partire…dalla teoria. Esistono, infatti 10 qualità che attraggono tutte le donne, ma di cui nessuno parla. Sono proprio queste, infatti, che permettono ad alcune persone di avere una miriade di donne ai propri piedi. Ecco quali sono e, soprattutto, come svilupparle.
Le qualità che le donne cercano in un uomo
Ecco l’elenco completo delle 10 qualità, la maggior parte segrete, che attraggono una donna:
- La sensibilità: non significa essere fragili, ma bensì essere aperti ed empatici, entrando in contatto, per davvero, con la parte più profonda dell’anima dell’altro.
- L’ironia: la capacità di saper ridere, anche di sé stessi e dei propri difetti, ma sempre in modo intelligente, mai banale o volgare.
- L’intelligenza: da non confondere con l’essere colti da “topo da biblioteca”, è l’arte di essere sé stessi all’interno del mondo.
- L’affidabilità: le donne amano una persona sulla quale poter contare non solo quando le cose vanno bene, ma anche e soprattutto nei momenti difficili.
- L’ambizione: essere una persona che ha degli obiettivi alti nella vita, ha un grande sogno ed una grande visione, e fa di tutto per raggiungerli.
- La gentilezza: essere gentili e premurosi sempre, anche quando lei ha commesso degli errori, purché questo non diventi essere uno “zerbino”.
- La passione: non necessariamente tra le lenzuola, bensì in generale nella vita. Avere, insomma, degli hobby che, in un certo qual modo, possano rendere anche lei partecipe della vita dell’altro.
- L’Onestà: è forse la qualità più importante. Si tratta della capacità di essere assertivi, ma anche e soprattutto trasparenti sia nelle azioni sia nelle parole.
- L’indipendenza: L’arte di essere in grado di vivere una relazione di coppia appagante ma, allo stesso tempo, di saper stare da soli.
- Curarsi: sia dal punto di vista dell’ordine sia, soprattutto, quanto concerne l’igiene personale.
E tu, quante ne possiedi?