Il retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato e che ha visto coinvolta Bianca Berlinguer: è successo dietro le quinte del suo programma.
Bianca Berlinguer è una delle giornaliste di punta del panorama della tv italiana e non solo che, dopo tantissimi anni di militanza in Rai, ha deciso di trasferirsi per lasciare la tv di Stato ed andare in Mediaset, che da anni ormai la “corteggiava”, professionalmente parlando. La donna, infatti, oggi conduce alcuni dei programmi di informazione con cui Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rilanciare Rete 4: da Stasera Italia a Prima di Domani, passando per E’ Sempre Cartabianca.
Nonostante un inizi in salita in termini di ascolti, a certificazione del fatto che non è semplice “trasportare” telespettatori da un canale all’altro anche se sei una conduttrice navigata con un grande pubblico fidelizzato, la Berlinguer comunque sta ottenendo buoni risultati che, soprattutto, lasciano ben sperare per il suo futuro.
Ciò nonostante in pochissimi ricordano un retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato sulla donna: ha una vera e propria ossessione, se così possiamo definirla, per quanto concerne il make-up prima della diretta. Del resto, il trucco è qualcosa di davvero molto importante per coloro che fanno dell’immagine davanti alle telecamere un vero e proprio “biglietto da visita” per il telespettatore e, sebbene lei sia una donna che abbia posto al centro il giornalismo di qualità, ciò non toglie il fatto che sia comunque rilevante.
Il tutto, però, qualche anno fa, era sfociato in una vera e propria sfuriata nei confronti di una truccatrice dietro le quinte: ecco che cos’era successo.
Bianca Berlinguer, racconta una sua truccatrice a Sette, è sempre stata molto indipendente per quanto concerne gli outfit che indossa durante le puntate: è sempre stata lei stessa, infatti, a sceglierli e, soprattutto, ad approvarli. C’è tuttavia anche un altro punto sul quale è davvero molto rigida e severa: il make up.
Questa truccatrice intervistata, infatti, ha raccontato che il primo approccio con la giornalista in tal senso fu “drammatico. Piansi perchè non era soddisfatta e mi fece una scenata.” Insomma, non di certo il miglior inizio immaginabile ma, tuttavia, poi le cose sono migliorate e rientrate nella normalità.
Beatrice Luzzi è considerata da tutti la "vincitrice" reale del Grande Fratello di quest'anno. La…
Cambio manuale o cambio automatico? Questo è il grosso dilemma di tutti gli automobilisti: dopo…
La FIAT Panda verrà svelata il prossimo 11 di luglio, ed ora emergono nuovi dati…
Avete mai visto la casa di Mario Giordano a Roma? Una super villa da ricco,…
Dopo la fine del Grande Fratello, per due "Vipponi" sembrerebbe essere già tempo di prendere…
Caterina Balivo è finita sotto accusa per qualcosa che sembra avere fatto infuriare alcuni fan…