Lite furibonda dopo la finale del Grande Fratello: nessuno avrebbe mai immaginato potesse succedere ma è tutto vero. I “Vipponi” coinvolti.
Il Grande Fratello si è concluso da pochissimo ma la scia di polemiche non sembra proprio placarsi. Il tutto, infatti, al momento è e rimane solo e soltanto un rumor dal momento che, come sappiamo, non ci sono state ancora conferme a riguardo, tuttavia una cosa è certa: sembrerebbe esserci ancora della ruggine. Il motivo va ricercato nel fatto che, stando a questa vera e propria indiscrezione bomba, una concorrente “Vippona” durante la festa finale del programma, avvenuta dopo l’ultima puntata, sembrerebbe aver compiuto un gesto che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Ma che cos’è successo? Il tutto ha lasciato letteralmente senza parole tantissimi fan e, soprattutto, ex concorrenti del programma dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse comportarsi in questo modo anche se, come sappiamo, il tutto non è ancora stato confermato da nessuno. In tantissimi, però, vorrebbero sapere il nome di questa donna, ma purtroppo al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo e, per questo motivo, si possono solo e soltanto fare delle ipotesi.
Grande Fratello, una “vippona” non ha salutato nessuno del cast: chi è? L’indizio
La bomba l’ha lanciata Amedeo Venza, esperto di gossip che sul web ha un grande seguito, il quale è sempre molto informato riguardo a tutto ciò che concerne il mondo dei Vip e, soprattutto, del Grande Fratello. Proprio questo esperto ha lanciato una vera e propria bomba: sembrerebbe, infatti, che una ex concorrente dell’appena concluso Grande Fratello, infatti, dopo la finale e dopo la festa che si organizza ogni anno per la fine dello show, non abbia salutato praticamente quasi nessuno del cast e, soprattutto, ha fatto una richiesta davvero inaspettata.
Di che cosa si tratta? Il riferimento sembrerebbe essere legato al fatto che abbia voluto essere intervistata da sola, anche se non sappiamo ancora oggi se sia stata accontentata. Insomma, qualunque sia la verità staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e, soprattutto, se emergerà qualcosa di più approfondito in merito al suo nome, dal momento che ora nessuno ha la più pallida idea di chi possa essere e, soprattutto, tutti i nomi che sono emersi in queste settimane sono e rimangono dei rumor che non hanno mai trovato alcuna conferma ufficiale.