Questo sgabello ha fatto guadagnare 5 milioni di euro a chi lo ha inventato: il motivo è assurdo ma geniale

Questo sgabello di plastica sta facendo guadagnare milioni e milioni di euro al suo inventore: il motivo è assurdo ma geniale.

squatty potty
Questo sgabello ha fatto guadagnare 5 milioni di euro a chi lo ha inventato: il motivo è assurdo ma geniale (E Bay – Influencerquotidiano.com)

Gli americani non sanno più che cosa inventarsi pur di vendere, eppure questa volta la trovata non solo è davvero geniale, ma è anche davvero molto utile per tutti coloro che soffrono di stitichezza e, una volta per tutte, in maniera 100% naturale, vogliono risolvere questo annoso problema che, purtroppo, soprattutto per alcune persone, può diventare davvero molto fastidioso dal momento che condiziona in maniera negativo gran parte della propria vita.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è al famosissimo Squatty Potty, lo sgabello che permette di alzare le gambe e le ginocchia mentre si è sul wc. Il tutto sembra apparentemente senza alcun motivo valido, ma nella realtà dei fatti alzare le gambe come se si stesse, appunto, facendo uno “squat” permette di evacuare in maniera molto più efficace e semplice.

Questo per via del fatto che l’intestino, così facendo, non è più “compresso” ma viene, in un certo qual modo, liberato. In questo modo tutto ciò che deve fuoriuscire viene evacuato in maniera molto più semplice e naturale, senza l’utilizzo di alcun tipo di medicinale che, come sappiamo, nel medio-lungo termine, può causare parecchi problemi.

Squatty Potty, lo sgabello che fattura milioni

sgabello bagno
Lo sgabello del bagno Squatty Potty (Influencerquotidiano.com)

Insomma, un modo davvero geniale che, dall’America, grazie ad un video davvero geniale che ha raggiunto su YouTube oltre 40 milioni di visualizzazioni, è diventato virale ed ha fatto letteralmente impazzire il mondo, grazie ad una campagna di “marketing a risposta diretta” che ha fatto impazzire il web.

Lo Squatty Potty è così diventato virale non solo negli Stati Uniti ma anche e soprattutto in Italia ed in Europa: tutti volevano questo strumento davvero molto semplice che, per circa 40 dollari, permette di risolvere questo annoso problema, o almeno questa è la promessa.

Funziona per davvero? Difficile dirlo, ma scientificamente, anche se può sembrare assurdo, ha una sua valenza. Spesso, infatti, le persone quando devono fare i propri bisogni, sono “rannicchiate” e, per questo motivo, l’intestino che deve evacuare fa davvero molta più fatica per via del fatto che, appunto, è come se fosse “attorcigliato” su sé stesso. Così facendo, invece, viene liberato e tutto torna ad essere più fluido.

Gestione cookie