Romina Power ha lanciato l’allarme ed ha letteralmente fatto tremare l’Italia intera con il suo messaggio: che cosa sta succedendo?
Romina Power ha un grandissimo seguito non solo ai suoi concerti in tutto il mondo, quasi tutti sold out, ma anche e soprattutto sui suoi profili social dove, ogni giorno, condivide sia post sia storie in merito a tutto quello che le passa per la testa, così che i suoi milioni e milioni di fan e follower possano apprezzarlo. Insomma, un modo davvero molto semplice ma allo stesso tempo efficace per entrare in contatto con loro, come del resto è anche normale che sia.
La cantante, ex moglie di Albano, spesso e volentieri condivide news ed informazioni utili per tutti coloro che, come lei, hanno da tempo abbracciato il buddhismo, ma anche ad esempio ricordi del suo passato, piuttosto che informazioni riguardanti la sua musica. Ciò nonostante, però, a volte condivide anche il proprio pensiero, che talvolta, si trasforma in paura, riguardo ad alcuni avvenimenti che le possono capitare.
Una delle sue ultime storie su Instagram, infatti, hanno proprio a che fare con questo punto, con la sua foto, e soprattutto il suo commento, che è diventato virale facendo letteralmente una parte del suo pubblico che, come del resto è anche normale che sia, si è spaccato in due: da una parte c’è chi, infatti sostiene che tutto questo sia frutto della sua immaginazione e chi, invece, ci vede un fondo di verità. Ma di che cosa stiamo parlando?
Romina Power lancia l’allarme: “Cosa ci stanno spruzzando addosso?”
Ecco il messaggio lanciato da parte di Romina Power che sta letteralmente facendo tremare l’Italia intera: che cosa avrà voluto dire?
“I piloti sanno che cosa ci stanno spruzzando addosso?” Il riferimento è a strane scie in cielo probabilmente rilasciate da alcuni piloti che, tuttavia, hanno fatto preoccupare non solo milioni e milioni di fan e follower, ma anche e soprattutto la stessa Romina che ha voluto condividere il suo pensiero sul tema. Il riferimento è alle cosiddette “scie chimiche”, ossia le scie lasciate dagli aerei nel cielo, comunemente chiamate “scie di condensazione” o “scie di vapore”.
Secondo la teoria del complotto, infatti, sono in realtà composte da sostanze chimiche tossiche o dannose deliberatamente spruzzate nell’atmosfera per motivi non specificati, ma spesso ipotizzati come il controllo del clima, la manipolazione meteorologica, o persino scopi di controllo mentale.