Il video assurdo che mostra esattamente il motivo per cui dovresti comprare una vecchia Volvo: immagini impressionanti.
Se stai pensando di cambiare auto e di prenderne una usata, ma comunque sicura, fermati un attimo per leggere di questo crash test davvero impressionante che ha fatto sognare milioni e milioni di persone. Il motivo? Questa vettura, una vecchia Volvo, è, infatti, davvero indistruttibile ed è in grado di resistere praticamente a -quasi- qualsiasi cosa. Come sempre, infatti, prima di uscire dalla fabbrica le auto vengono sottoposte ad alcuni crash test a campione per cercare dei difetti eventuali e, soprattutto, in caso di incidente molto grave con impatto, essere sicuri del fatto che ciò che viene promesso in termini di tenuta venga effettivamente soddisfatto.
La risposta di questa vettura, però, è davvero impressionante come si può vedere dal video, nel quale la scocca dell’auto viene sottoposta a qualcosa di davvero inimmaginabile, che pochissime altre vetture al mondo potrebbero sostenere. Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è questo vero e proprio test di tenuta assurdo: nelle immagini, infatti, si vede la vettura che viene affiancata da un camion a rimorchio stracolmo di mattoni che, ad un certo punto, all’improvviso, quando il camion si ribalta, di fatto travolgono l’auto.
Se, infatti, all’inizio iniziano a scenderne pochi, ad un certo punto il numero continua ad aumentare rapidamente, fino di fatto a sommergerla. Il risultato finale? Valutate voi.
Ecco il video di questo vero e proprio crash test impressionante al quale è stata sottoposta questa vecchia Volvo, che ha letteralmente fatto impazzire il web: anche se tutti o quasi pensavano non potesse resistere all’impatto con questi mattoni giganti in cemento, proprio quelli che vengono utilizzati tutti i giorni dai muratori per costruire i muri delle nostre case, nella realtà dei fatti è quello che è successo.
Ovviamente i danni ci sono stati, come del resto è anche normale che sia: la Volvo, ovviamente, non è completamente intatta, tuttavia la scocca ha retto perfettamente e, nel caso in cui ci fosse stato un incidente “vero” avvenuto all’interno di una strada normale, quasi sicuramente i passeggeri ne sarebbero usciti indenni, magari un po’ ammaccati o con qualche osso rotto, ma molto probabilmente non sarebbero stati trasportati in ospedale in pericolo di vita.
Beatrice Luzzi è considerata da tutti la "vincitrice" reale del Grande Fratello di quest'anno. La…
Cambio manuale o cambio automatico? Questo è il grosso dilemma di tutti gli automobilisti: dopo…
La FIAT Panda verrà svelata il prossimo 11 di luglio, ed ora emergono nuovi dati…
Avete mai visto la casa di Mario Giordano a Roma? Una super villa da ricco,…
Dopo la fine del Grande Fratello, per due "Vipponi" sembrerebbe essere già tempo di prendere…
Caterina Balivo è finita sotto accusa per qualcosa che sembra avere fatto infuriare alcuni fan…