L’annuncio del “Vippone” spiazza tutti: parteciperà all’Isola dei Famosi, dopo una lunga trattativa ha accettato. Ma c’è un problema.
L’Isola dei Famosi sta per partire ma sono già stati annunciati alcuni dei concorrenti della prossima edizione che, come sappiamo, prenderà il via lunedì 8 aprile, cioè tra meno di una settimana. Ciò nonostante, però, sono ancora pochissimi i “Vipponi” che sono stati ufficialmente annunciati sul profilo Instagram del programma, sebbene qualche rumor sia tutto sommato uscito, sebbene non sia stato ancora confermato.
Al momento, infatti, sotto la guida di Vladimir Luxuria, con Sonia Bruganelli e Dario Maltese opinionisti ed Elenoire Casalegno inviata, l’unico nome già ufficializzato che entra a fare parte del cast di questa nuova edizione è Aras Senol, l’attore turco che abbiamo avuto modo di conoscere in Terra Amara.
Per il resto è ancora vuoto totale, con tutti i nomi che sono ancora top secret. Eppure, in tutto questo alone di mistero, sembrava ce ne potesse essere un altro pronto a salpare per l’Honduras, un nome che ormai da tantissimi anni vediamo accostato a questo programma ma che, invece, dopo la sua importante esperienza al Grande Fratello Vip ormai parecchi anni fa, di fatto non è mai stato coinvolto in questo show, sebbene quasi sicuramente un tentativo per averlo è stato fatto.
Il 1 aprile lui stesso ha infatti confessato, dopo una lunga trattativa, di avere accettato di entrare a far parte del cast del programma e che, soprattutto, da lì a breve avrebbe salutato tutti e sarebbe salpato. I suoi amatissimi fan e follower non vedevano l’ora di vederlo prendere parte al reality che prenderà il via a breve, tuttavia c’è solo un piccolo problema. Ecco di chi stiamo parlando e, soprattutto, di che cosa si tratta.
Oppini: “Partecipo all’Isola dei Famosi” ma è un pesce d’aprile
Il nome in questione è quello di Francesco Oppini che ha ufficializzato la sua presenza all’interno del cast dell’Isola dei Famosi, con il “Vippone” figlio di Alba Parietti che, tramite una storia sul suo profilo ufficiale su Instagram, ha confermato di prendere parte al reality show di Canale 5.
Si tratta, tuttavia, di un pesce d’aprile. Tantissimi suoi fan e follower ci avevano creduto ma nella realtà dei fatti, come lui stesso ha ammesso, non sarà così.