Riusciresti a vincere questa sfida impossibile? Se resisti un anno all’interno di questo posto vinci 30 miliardi di euro, ce la faresti?
In moltissimi ci hanno provato nel corso degli anni ma mai nessuno ci è riuscito. Questa è la vera e propria sfida impossibile che nessun uomo né tanto meno donna riesce a superare, non tanto per via del fatto che sia dura a livello fisico, quanto piuttosto per un motivo davvero semplice: a livello mentale è praticamente impossibile. Il punto di partenza, di fatto, è questo: che cosa rende un essere umano tale?
A differenza degli altri animali, infatti, sebbene la risposta non sia né tanto meno possa essere univoca, ciò che fa realmente la differenza è a livello mentale. Tenendoci occupati tutto il giorno con il lavoro, i nostri hobby, le nostre passioni e tanto altro, infatti, tutto questo ci permette di essere vivi, di creare, di pensare, di avere relazioni di qualità e soddisfacenti con tutti coloro che ci sono vicini.
Ecco, immaginate che tutto per questo, per 365 giorni, possa svanire in un istante. Questa è la vera sfida impossibile che nessuno è mai riuscito a portare a termine: per un anno intero, ossia 365 giorni, infatti, si è rinchiusi in questa stanza tutta bianca, che all’apparenza potrà anche sembrare normale, ma nella realtà dei fatti rappresenta a tutti gli effetti una vera e propria prigione dorata nella quale si può letteralmente andare fuori di testa ed impazzire. E poco importa, paradossalmente, dopo tanti giorni qui dentro, che il premio per chi riesce ad arrivare fino alla fine è di 30 miliardi di euro: ciò che si deve sopportare è qualcosa che va al di là di ogni immaginazione, ecco quali sono le regole.
La sfida è tanto semplice quanto terrificante: riuscire a resistere per 365 giorni qui dentro, in una stanza completamente bianca senza luci naturali né tanto meno finestre, per un anno intero, portando a casa 30 miliardi di euro. Tutto qui? Macché: al suo interno, infatti, non c’è alcun tipo di svago né tanto meno divertimento. Niente tv, libri, computer o oggetti con il quale ci si possa in qualsiasi modo divertire.
Che cosa si può fare allora? Assolutamente niente, ed è proprio questo il problema. In questa casa, infatti, c’è solo un letto e non si può nemmeno cucinare, dal momento che i pasti vengono portati dall’esterno. Un abisso di niente e noia nel quale è impossibile resistere.
Beatrice Luzzi è considerata da tutti la "vincitrice" reale del Grande Fratello di quest'anno. La…
Cambio manuale o cambio automatico? Questo è il grosso dilemma di tutti gli automobilisti: dopo…
La FIAT Panda verrà svelata il prossimo 11 di luglio, ed ora emergono nuovi dati…
Avete mai visto la casa di Mario Giordano a Roma? Una super villa da ricco,…
Dopo la fine del Grande Fratello, per due "Vipponi" sembrerebbe essere già tempo di prendere…
Caterina Balivo è finita sotto accusa per qualcosa che sembra avere fatto infuriare alcuni fan…