Botta e risposta a colpi di accuse tra un famosissimo volto della tv ed una ex concorrente del Grande Fratello: ecco cosa sta succedendo.
Sta succedendo davvero di tutto dopo la fine del Grande Fratello 2023 che, come sappiamo, è stato vinto da Perla Vatiero. Se, infatti, tantissime persone pensavano che l’ondata di polemiche, di accuse e contro-accuse potesse finire con il termine del reality show che è andato in onda per mesi su Canale 5, si sbagliano di grosso. Anzi, paradossalmente tutto questo caos sta andando avanti molto di più ora che durante la messa in onda dello show che, come sappiamo, ha fatto buoni ascolti ma non esaltanti come, probabilmente, Mediaset si sarebbe aspettato.
Adesso un’ex inquilina, che è stata tra le prime eliminate quest’anno, ha attaccato una vera e propria icona della tv che, in tal senso, era stata davvero molto laconica e piuttosto dura commentando l’edizione di quest’anno e, in particolar modo, i concorrenti che erano stati scelti da Alfonso Signorini e tutta la sua squadra di autori. Una delle concorrenti Nip di quest’anno, però, ha risposto per le rime a questo vero e proprio volto storico ed iconico della televisione italiana, nonché di Mediaset, sollevando un vero e proprio polverone mediatico che non sembra essere finito. Ecco di chi stiamo parlando.
Giselda Torresan attacca Rita Dalla Chiesa: “Sei in tv grazie al cognome”
Il tutto è partito da Rita Dalla Chiesa, famosissimo volto storico di Rete4 e Canale 5 che per anni ha condotto Forum e tantissimi altri programmi di enorme successo, la quale, sollecitata sull’argomento, ha dichiarato, in maniera molto diretta, che secondo la sua opinione nessuno si ricorderà tra qualche anno di tutti i concorrenti di questa edizione, fatta salva Beatrice Luzzi, che è considerata da moltissimi la vera e propria vincitrice morale di questo reality.
Questo fatto, però, non sembra essere andato giù a Giselda Torresan che, come sappiamo, ha risposto per le rime alla donna dicendo, tra le altre cose, che si trova in tv solo e soltanto per via del suo cognome. Una vera e propria accusa gravissima che nessuno si sarebbe mai immaginato da parte sua.