Il Paradiso delle Signore è pronto a rivelare come finirà tra Vittorio e Marta. In molti attendono il ritorno di fiamma: che cosa accadrà.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta riscuotendo un incredibile successo, bissando quanto fatto di buono lo scorso anno dagli autori della trasmissione. Infatti adesso l’attenzione dei fan è concentrata tutta sulla puntata che andrà in onda il prossimo 27 marzo, quando si scoprirà se ci sarà un evento in grado di cambiare le carte in tavola. Questo riguarda non solo l’ex coppia composta da Vittorio e Marta, ma anche Matilde vale a dire l’attuale fidanzata di Conti. Stupirà proprio la scelta dell’uomo.
Vittorio, desideroso di affrontare le sue paure, a sorpresa si presenterà dinanzi alla porta di Marta Guarnieri. Tra i due sembra essere pronto a succedere qualcosa di molto importante, al punto che Conti potrà raccontare a Matilde solamente una parte della verità.
D’altra parte Vittorio non è l’unico protagonista della soap opera italiana, che si sta concentrando moltissimo sul personaggio di Maria Puglisi. Sembra proprio che la ragazza sia pronta a considerare la proposta di Defois, raggiungendolo a Parigi e considera di rivelare il tutto a Vito.
Il Paradiso delle Signore, la verità del rapporto tra Vittorio e Marta: tutte le anticipazioni
Nel corso della puntata in onda il prossimo 27 marzo vedremo quindi Vittorio che nasconde a Matilde i dettagli del suo incontro con Marta, lasciando nell’aria un alone di mistero. Matilde conosce molto bene ormai il suo partner e percepisce che qualcosa non va rispetto alle rassicurazioni di Vittorio, tutto ciò facendo accrescere i suoi sospetti. Da quando Marta è arrivata a Milano, Vittorio sembra diverso, il suo sguardo è perso in pensieri malinconici e l’intuito femminile di Matilde non può sbagliare.
D’altra parte vedremo anche una Rosa pronta a mostrare grande coraggio ed una forte determinazione. Nonostante l’intervista concessa da Adelaide sul mondo delle donne, la contessa non fa altro che sminuirla, ma con grande sorpresa si trova ad ammettere che la ragazza in fin dei conti le sa tenere testa. Questa situazione, agli appassionati della soap opera, sicuramente ricorderà quella che c’è stata tra Gemma ed Adelaide, con la contessa messa al muro in grande stile dalla sua rivale dell’epoca.
Maria rivela a Vito le sue incertezze riguardo alla proposta di Defois riguardo a Parigi, che ha fatto felici le sue amiche Veneri. Il suo futuro lavorativo e sentimentale dipende da questa decisione ed i sensi di colpa la tormentano mentre la pressione diventa sempre più insostenibile. Infine spazio anche al conflitto tra Tullio, Elvira e Giuditta. L’uomo è totalmente succube della madre e trascina in questa situazione anche Elvira. Nonostante il problema evidente Elvira continua a credere nella bontà di Giuditta, ma ben presto sarà pronta a cambiare idea.