Dopo che Zeynep ha compiuto un omicidio, quello che è successo è eclatante. Le anticipazioni di Endless Love che nessuno si aspettava
Nessuno avrebbe mai pensato a un evolversi della situazione di questo tipo, eppure la mente geniale del regista Hilal Saral è riuscita a creare attimi del tutto sconvolgenti. Le anticipazioni di Endless Love ci parlano di una tensione altissima che si è venuta a creare intorno al personaggio di Zeynep, ossia la sorella di Kemal e Tarik, oltre che moglie di Ozan.
Quest’ultima, incinta di Emir, non ha saputo sopportare la pressione che la stava avvolgendo e ha reagito uccidendo una persona. Ovviamente, il caos che si è venuto a creare dopo questo atto estremo è tutto da guardare e i fan non vedono l’ora di poter capire in che verso stia andando la soap opera.
Endless Love sembra stia riuscendo alla grande a sopperire alla fine della soap opera Terra Amara, anch’essa di origine turca. I dati dell’auditel ci parlano di uno share del 21% circa in queste ultime settimane, quindi riesce a tenere incollati al televisore circa 2 milioni e mezzo di telespettatori. La trama è molto avvincente e parla di Kemal Soydere, ragazzo di umili origini che si è innamorato di Nihan Sezin, la quale ha, però, un matrimonio combinato con Emir Kozcuoğlu, uomo facoltoso.
Endless Love, dopo l’omicidio compiuto da Zeynep avviene il caos
Mentre i Soydere avevano organizzato un evento famigliare per poter condividere degli attimi di pace, è avvenuto un fatto che ha creato il panico fra gli invitati. Infatti, è sopraggiunta una chiamata al cellulare di Sezin e le informazioni che le sono state recepite hanno provocato una reazione a catena davvero molto caotica.
Infatti, a Sezin hanno detto che è stata Zeynep a uccidere il suo gemello, ovvero Ozan, il marito di quest’ultima. Nihan è andata su tutte le furie e si è scagliata direttamente contro di lei urlandole le seguenti parole: “Lo hai ucciso perché tacesse a riguardo della tua infedeltà”.
Dopodiché, Zeynep si è data alla fuga, ma Vildan l’ha raggiunta, dopo esser stato informato di ciò che è successo, e le ha sparato alla schiena. Infine, Kemal si avvicinerà a lei e quest’ultima lo ha implorato di non abbandonarla: “Resta con me, per favore, non te ne andare”. L’attrice che interpreta Zeynep è Hazal Filiz Küçükköse, molto apprezzata per la sua bellezza e che possiede oltre 3 milioni di follower su Instagram.