Anticipazioni americane di Beautiful, allarme spoiler: due personaggi vivono una notte d’amore travolgente, Hope finisce nei guai.
Le nuove puntate in cronologia americana di Beautiful lasciano davvero senza parole e fanno pensare che ci sia davvero qualcosa sotto. La trama si fa sempre più complessa e, allarme spoiler, vedrà cambiare drasticamente il destino di alcuni dei personaggi più amati di tutta questa soap opera, la più longeva ed allo stesso tempo famosa di tutto il mondo della televisione. Ma andiamo con ordine.
Si accenderà una vera e propria passione travolgente tra due protagonisti assoluti della serie: stiamo infatti parlando di Poppy e Finn, che vivranno finalmente la loro notte di fuoco tanto attesa da tantissimi fan della serie. Allo stesso tempo, però, la sorella di Lì, dopo aver nuovamente litigato con la figlia, che vorrebbe sapere tutta la verità su chi sia effettivamente uso padre, prova a chiedere aiuto al nipote, ma poi si lascia sfuggire qualche indizio: al liceo è andata a letto con il famosissimo dottore, probabilmente drogata da Penelope.
Il sospetto, quindi, è che Finn sia proprio il padre di Luna: se così fosse la notizia sconvolgerebbe non solo Lì ma anche e soprattutto Steffy, la quale deve fare i conti con i propri demoni ed i suoi scheletri nell’armadio: non dimentichiamo, infatti, che ha ucciso una persona, Sheila Carter e, sebbene si sia trattato di legittima difesa, questo distruggere tutto, suo fratello compreso.
Beautiful anticipazioni americane spoiler: Finn e Poppy confessano tutto, Thomas e Steffy a confronto
Hope, nel frattempo, dopo aver spezzato il cuore a Thomas rifiutando l’ennesima proposta di matrimonio, cade vittima della depressione più profonda. L’uomo, infatti, si chiederà sempre di più che senso avrà la sua vita se la donna che ama davvero continua a rifiutarlo in questo modo.
Nel frattempo, però, sua sorella continua a chiedergli di lasciare perdere Hope e che, di fatto, per lei è ormai un vero e proprio caso perso ed irrecuperabile: il suo timore, infatti, è che una volta visto debole gli volterà quasi sicuramente le spalle. Steffy, infatti, continua a pensare che la ragazza sia tale e quale a sua madre.
Per questo motivo tra le due si riaccenderà l’animo della sfida, con Liam che è l’oggetto, come sempre, della loro accesa discussione. Finn e Logan, inoltre, continuano ad essere sempre più complici, ma la sensazione è che quello che all’apparenza è solo e soltanto un litigio potrebbe prendere una brutta piega, probabilmente drammatica.
Staremo a vedere, quindi, che cosa accadrà nelle prossime puntate, con la consapevolezza che questa, essendo cronologia americana, è decisamente più avanti rispetto a quella italiana, dove vedremo tutto questo tra un bel po’.