“Mi sono distrutta” Sophie Codegoni vuota il sacco: “Ho iniziato a 16 anni”

Il dramma atroce che ha sconvolto Sophie Codegoni: la showgirl ed influencer vuota il sacco, è iniziato tutto quando aveva solo 16 anni.

sophie codegoni
“Mi sono distrutta” Sophie Codegoni vuota il sacco: “Ho iniziato a 16 anni” (Instagram – Influencerquotidiano.com)

La confessione è stata davvero molto coraggiosa dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere affrontata non solo con questa sincerità, ma anche e soprattutto con questo grado di consapevolezza, soprattutto per via del fatto che stiamo parlando di una ragazza davvero giovanissima come Sophie Codegoni.

Il tutto è accaduto qualche tempo fa durante “E’ Sempre Cartabianca”, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4 in cui la conduttrice ha avuto modo di parlare con l’influencer e showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip in cui ha anche avuto modo di conoscere Alessandro Basciano, il quale è diventato genitore insieme a lei della loro bellissima bambina.

Il passato della ragazza classe 1998, però, non è stato affatto facile. Il tutto ha avuto a che fare con la chirurgia estetica, i cosiddetti “ritocchini”. La ragazza, infatti, ha raccontato che fin da quando aveva 16 anni ha chiesto con molta insistenza ai suoi genitori il permesso ed i soldi di rifarsi le labbra dal momento che, secondo la sua visione, erano troppo piccole e leggermente asimmetriche.

Sophie Codegoni rifatta: “Mi sono distrutta, ho sbagliato”

codegoni
Sophie Codegoni e la confessione sui ritocchini (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Il suo desiderio, che è anche quello di tante altre persone, è quello di vederle più grandi, più gonfie e più appariscenti. Alla fine, però, il risultato non è stato per lei soddisfacente ed il motivo è molto semplice: erano già parecchio grandi e, quindi, non necessitavano, con il senno del poi, di alcun tipo di intervento.

Per questo motivo la ragazza, che oggi è diventata anche una mamma, si è poi dovuta necessariamente sottoporre ad altri due interventi per ridurre il loro volume. Oltre alle labbra, però, Sophie Codegoni ha confessato di essersi rifatta il seno, con l’obiettivo di assomigliare a quello che, secondo lei, era il suo canone di bellezza: Bella Hadid.

Con il senno del poi, però, non rifarebbe queste operazioni così presto: il consiglio che ha avuto modo di dare a tutte le ragazze che, come lei, sognano di sistemare alcuni loro difetti estetici è uno ed uno solo, ossia quello di aspettare per essere non solo più pronte psicologicamente, ma anche e soprattutto cercare di capire se quello è esattamente ciò che vogliono.

Gestione cookie