Ci sarà una nuova stagione di Boris? L’indizio che fa sognare tutti i fan della sitcom arriva da uno dei personaggi più amati.
Boris è stata ed è ancora oggi una delle sitcom ufficiali che hanno letteralmente fatto la storia della tv. Con i suoi personaggi iconici, i meme che si sono creati continuano ad “invadere” il mondo del web che, come sempre, ha dimostrato di essere particolarmente attento a queste frasi famose e, soprattutto, ai suoi personaggi a dir poco strampalati ma, allo stesso tempo, a dir poco geniali nella loro più totale follia.
In moltissimi, però, si chiedono, dopo la quarta stagione che è andata in onda su Rai Play, se ce ne sarà una quinta, dal momento che come sappiamo René Ferretti e tutti i personaggi di questo folle universo sono rimasti nel cuore di milioni e milioni di persone che vorrebbero assolutamente vedere se ci sarà un sequel di quest’opera davvero geniale e, soprattutto, 100% made in Italy.
L’indizio che ha fatto letteralmente sognare milioni e milioni di fan arriva, però, da paradossalmente chi meno te l’aspetti, dal momento che come sappiamo è “soltanto”, per così dire, l’attore protagonista ma, come del resto è anche normale che sia, non ha assolutamente niente a che fare né con la proprietà né tanto meno con la casa produttrice. Stiamo infatti parlando di Francesco Pannofino, che interpreta proprio il regista René Ferretti, autore di alcune delle frasi più famose che sono entrate nell’immaginario collettivo e che vengono ripetute, come se fossero un meme, ancora oggi sui social e non solo.
Boris 5 si farà? L’indizio di Francesco Pannofino
Ci sarà una quinta stagione di Boris? Difficile dirlo, tuttavia l’indizio è arrivato dallo stesso Francesco Pannofino che, in una recente intervista rilasciata al Quotidiano di Puglia, ha dichiarato che lui, così come tutto il cast della serie, si augurano ovviamente che si possa fare: ognuno di loro, del resto, è rimasto particolarmente legato non solo a quei personaggi, ma anche e soprattutto in generale a quel fantastico gruppo di lavoro che si è andato a creare giorno dopo giorno sul set.
Insomma, niente a che vedere con il clima che si è andato a creare in quello fittizio di “Gli occhi del cuore 2”. Ovviamente, però, come del resto è anche normale che sia, ha dovuto comunque aggiungere che la decisione di avere una quinta stagione o meno non dipende chiaramente da lui.
Ciò nonostante, se c’è stata una quarta stagione che è andata in onda dopo ben 12 anni dalla fine della terza, che era del 2010, non si vede il motivo per il quale non si possa avere, in virtù di uno straordinario successo ed un grande riscontro di pubblico, anche una quinta.